L'inganno delle buone azioni


Kiley Reid [1 month ago]

L'inganno delle buone azioni Book CoverScarica il libro L'inganno delle buone azioni - Kiley Reid eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Provocatorio e pungente.»
The New York Times

«Kiley Reid ci consegna un romanzo magistralmente scritto che ridefinisce il concetto di classe. Uno dei migliori libri dell’anno.»
The Washington Post

«Questo è il biglietto da visita di un talento virtuoso.»
The Guardian

«Kiley Reid traccia con maestria il percorso che porta alla nascita delle buone azioni.»
The New Yorker

«Un romanzo che lascia un’impronta indelebile nel lettore.»
Vogue

«Un romanzo che è un must-read.»
Marie Claire

Alix è una donna e una madre di successo. Tutto, intorno a lei, è perfetto. Nel suo blog dispensa consigli su come realizzarsi ed essere felici, ma soprattutto esorta le persone a confidare nell’importanza delle buone azioni. Nell’importanza di aiutare chi è meno fortunato. Lei, che è una privilegiata, non crede nei privilegi e nei preconcetti. Per questo, affida la figlia a Emira, anche se per la sua cerchia di conoscenti il colore della pelle della giovane potrebbe rappresentare un problema. Ma un giorno, al supermercato, Emira viene accusata di aver rapito la bambina: non può certo essere la baby-sitter di una famiglia così per bene. Nessuno le crede, tutti si limitano a giudicarla in base all’apparenza. In risposta a quest’ingiustizia, Alix decide di accrescere il proprio impegno: tesse le lodi di Emira ogni volta che ne ha l’occasione, le offre un contratto a lungo termine e si scaglia contro tutti coloro che l’hanno ritenuta colpevole senza appello. Inizia una lotta contro i pregiudizi. Una lotta un po’ troppo appariscente. Forse Alix ha qualcosa da nascondere. Forse teme che il velo di ipocrisia di cui per anni si è fatta schermo scivoli via e metta a nudo la verità. Perché le buone azioni non sempre sono spontanee. A volte dissimulano segreti e false intenzioni. A volte dietro il bene può celarsi il male.
Un caso editoriale per mesi in vetta alle classifiche in Inghilterra e in America, venduto in tutto il mondo e nominato al Man Booker Prize. Un esordio che scardina le leggi della letteratura e della società e che ha fatto parlare di sé su quotidiani e riviste di ogni paese. Non si è più gli stessi dopo averlo letto. Una storia senza tempo. Un romanzo potente e schietto. Un romanzo necessario.

Stai cercando Ebook L'inganno delle buone azioni? Sarai felice di saperlo adesso. Un L'inganno delle buone azioni PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'inganno delle buone azioni o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'inganno delle buone azioni eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book L'inganno delle buone azioni. Per iniziare a trovare L'inganno delle buone azioni, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'inganno delle buone azioni eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

L'INGANNO DELLE BUONE AZIONI

Not rated yet