Urlare non basterà


Brian McGilloway [5 years ago]

Urlare non basterà Book CoverScarica il libro Urlare non basterà - Brian McGilloway eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, L'Irlanda ha trovato il suo Nesbø

Le indagini del detective Lucy Black

Il nuovo grande thriller di Brian McGilloway

È una fredda notte di dicembre in Irlanda, quando il treno proveniente da Belfast è costretto a fermarsi per un piccolo incidente. Sulle prime sembra una cosa da nulla, ma un’amara sorpresa attende il ferroviere che va a ispezionare la linea: sui binari c’è il cadavere di una ragazzina di quindici anni. Le indagini vengono affidate alla detective Lucy Black, e appare chiaro da subito che i soli indizi utili a identificare la vittima sono quelli contenuti nel suo telefonino. Analizzando i messaggi e i profili sui social network, ben presto emerge che molti “amici” della ragazza non erano fidati come lei pensava. Il caso è delicato, ma Lucy è decisa ad andare fino in fondo: deve farlo per placare i fantasmi del passato, per la bambina che non è riuscita a salvare e il cui assassino è ancora libero. Stavolta, nonostante il nuovo capo sorvegli ogni suo movimento, la detective Black è determinata a non lasciar spazio a nessun errore… Un thriller straordinario. Un libro che non riuscirete a mettere giù.

Dal maestro del thriller
Bestseller in America, Irlanda e Inghilterra

Un nuovo caso per la detective Lucy Black nel gelido inverno dell’Irlanda del Nord

«McGilloway è riuscito a costruire una storia intensa e complessa, sostenuta da uno stile semplice e asciutto e inserita in un’ambientazione affascinante.»
Irish Times

«Una delle voci più originali del panorama irlandese.»
Irish Independent

«Una storia densa di particolari agghiaccianti da un autore che è stato paragonato a James Lee Burke e Ian Rankin.»
Sunday Times

Brian McGilloway

È nato nel 1974 a Derry, in Irlanda del Nord, dove oggi insegna Letteratura Inglese. I suoi romanzi hanno ottenuto importanti riconoscimenti. Non parlare, primo thriller della serie sulle indagini della detective Lucy Black, ha vinto il premio University of Ulster’s McCrea Literary nel 2011 ed è stato per settimane ai primi posti delle classifiche inglesi e americane.

Stai cercando Ebook Urlare non basterà? Sarai felice di saperlo adesso. Un Urlare non basterà PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Urlare non basterà o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Urlare non basterà eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Urlare non basterà. Per iniziare a trovare Urlare non basterà, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Urlare non basterà eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

URLARE NON BASTERà

4/5 by 13 users