Un'ereditiera in fuga


Carol Arens [3 days ago]

Un'ereditiera in fuga Book CoverScarica il libro Un'ereditiera in fuga - Carol Arens eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, America/Inghilterra, 1889
L'ultimo anno è stato oltremodo difficile per Madeline Macooish. Fuggita dall'amata famiglia per evitare un matrimonio combinato, si è trovata a vivere sola e senza denaro a New York, perseguitata da un insistente cacciatore di dote. Nel disperato tentativo di tornare a casa, Madeline si imbarca su una nave diretta in Inghilterra; non avendo però regolare biglietto, si trova a trascorrere la notte in una scialuppa, rischiando di morire assiderata quando scoppia una terribile tempesta. A salvarla è Rees Dalton, operaio dei locali caldaia, prima ospitandola nella propria cabina sino all'alba e poi offrendole un matrimonio riparatore e temporaneo. In verità, attratta dal suo cuore onesto e generoso, Madeline inizia presto a desiderare che sia per sempre, almeno sino a quando, giunti a destinazione, scopre che il marito non è affatto chi diceva di essere.

Stai cercando Ebook Un'ereditiera in fuga? Sarai felice di saperlo adesso. Un Un'ereditiera in fuga PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Un'ereditiera in fuga o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Un'ereditiera in fuga eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Un'ereditiera in fuga. Per iniziare a trovare Un'ereditiera in fuga, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Un'ereditiera in fuga eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

UN'EREDITIERA IN FUGA

Not rated yet