Tagli


Karin Slaughter [2 years ago]

Tagli Book CoverScarica il libro Tagli - Karin Slaughter eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Dall'autrice bestseller de La morte è cieca, una nuova indagine per Sara Linton.

Una morte crudele.
Un tradimento imperdonabile.
Un caso diabolico.


A Heartsdale, trovarsi con gli amici al campo di pattinaggio il sabato sera è una tradizione di vecchia data e anche Sara Linton, che in quella piccola cittadina del Sud è cresciuta e in cui svolge la doppia funzione di pediatra e medico legale, è lì per trascorrere qualche piacevole ora di svago insieme a Jeffrey Tolliver, suo ex marito e capo della polizia locale. Ma quando, nel parcheggio, quella che sembra una lite tra coetanei sfocia in una sparatoria in cui una ragazzina perde la vita, Sara si ritrova coinvolta suo malgrado in una terribile tragedia.
Perché l'autopsia porta alla luce una lunga storia di abusi e di automutilazioni rituali e quello che in un primo momento sembrava il gesto disperato di una sola persona svela in realtà implicazioni ben più vaste e orribili. Eppure quando Sara e Jeffrey iniziano a indagare trovano solo porte chiuse: gli amici della vittima fanno quadrato tra loro, le famiglie si rifiutano di parlare...
Finché non viene rapita un'altra ragazzina e dalle indagini emerge con chiarezza che la morte di Jenny è legata a un crimine ancor più brutale e scioccante di quanto chiunque potesse immaginare. E Sara si rende conto che l'unico modo per impedire che accada di nuovo è rompere il muro di silenzio dietro cui i ragazzini si nascondono.

Un thriller feroce, dal ritmo implacabile, che suscita rabbia e inquietudine e al tempo stesso commuove e fa riflettere. Uno sguardo coraggioso sul male puro e sulla cattiveria degli uomini.

Stai cercando Ebook Tagli? Sarai felice di saperlo adesso. Un Tagli PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Tagli o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Tagli eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Tagli. Per iniziare a trovare Tagli, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Tagli eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

TAGLI

4/5 by 13 users