Perché ci sei tu


Gail McHugh [5 years ago]

Perché ci sei tu Book CoverScarica il libro Perché ci sei tu - Gail McHugh eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, Collide Series

Bestseller del New York Times e USA Today

Se è proibito c'è più piacere

Dall'autrice di Stringimi più che puoi

Come si fa ad andare avanti quando hai il cuore a pezzi, quando ti sembra che vivere senza l’uomo che ami non abbia alcun senso? Quando ogni respiro è un dolore costante? Emily Cooper non riesce a non pensare a quello che ha perso, a quanto è vuota la sua esistenza senza Gavin. Nessuna distrazione è efficace: l’unica cosa che può fare è andarlo a cercare e sperare che lui voglia perdonarla. Emily è disposta a rischiare tutto quello che ha per riprendersi Gavin, l’uomo che ha consumato i suoi pensieri e i suoi sogni sin dal loro primo incontro. Ma Gavin è pronto a tornare da Emily? La scintilla di un amore che non conosce confini scatterà ancora una volta? O le cicatrici del passato sono ormai troppo profonde? Il destino, che può cambiare le carte in tavola quando gli pare, riuscirà a riparare quella strada così dissestata che si sono ritrovati a percorrere? Solo il tempo potrà dirlo…

Dal selfpublishing alla classifica dei bestseller del New York Times e USA Today: Gail McHugh ha fatto centro!

«Sai quanto è spaventoso volere una cosa a tal punto da cambiare tutta la tua vita pur di ottenerla?»

«Gavin non c’entra niente con Christian Grey: è molto, molto meglio.»

«Ho smesso di dormire e di mangiare pur di finire questo romanzo. Strepitoso.»

«Uno dei migliori libri di sempre.»

Gail McHugh

Dopo l’inaspettato successo del selfpublishing avuto con il suo esordio, è stata pubblicata da Simon and Schuster negli Stati Uniti, diventando uno dei casi editoriali dell’anno. La Newton Compton ha già pubblicato Stringimi più che puoi.

Stai cercando Ebook Perché ci sei tu? Sarai felice di saperlo adesso. Un Perché ci sei tu PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Perché ci sei tu o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Perché ci sei tu eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Perché ci sei tu. Per iniziare a trovare Perché ci sei tu, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Perché ci sei tu eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

PERCHé CI SEI TU

4/5 by 92 users