L'unica regola è che non ci sono regole


Reed Hastings & Erin Meyer [2 months ago]

L'unica regola è che non ci sono regole Book CoverScarica il libro L'unica regola è che non ci sono regole - Reed Hastings & Erin Meyer eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, «Questa è la storia (leggendaria) di una sfida che ha cambiato il nostro modo di vedere la tv. E anche di dirigere un'azienda.»
7 - Corriere della Sera - Viviana Mazza

«Il libro è pieno di esempi di persone che sono sbocciate come risultato della libertà che gli è stata donata.»
The Times Magazine

«Quello che viene spiegato, e dibattuto, è la cultura di distruzione delle convenzioni di Netflix, che Hastings considera centrale per il successo straordinario raggiunto.»
Financial Times

«Siate pronti al cambiamento costante.»
 
Non è mai esistita, prima d’ora, un’azienda come Netflix. E non solo perché ha rivoluzionato l’industria dello spettacolo, o perché è in grado di fatturare miliardi di dollari l’anno, o perché le sue produzioni sono viste da centinaia di milioni di persone in quasi 200 paesi. Quando Reed Hastings ha avviato la sua attività, che nel 1997 consisteva nel vendere e noleggiare dvd per corrispondenza, ha infatti sviluppato principi radicalmente nuovi e controintuitivi: a Netflix, gli stipendi sono sempre più alti dei concorrenti. A Netflix, il punto non è lavorare tanto. A Netflix, i dipendenti non cercano di accontentare il capo. Questa originale cultura della libertà e della responsabilità ha permesso di crescere costantemente e di innovare fino a creare il colosso di oggi. In questo libro per la prima volta Reed Hastings, con l’autrice bestseller Erin Meyer, descrive la geniale filosofia alla base del suo progetto e della sua vita, e narra storie inedite su tentativi, passi falsi ed errori compiuti, offrendo l’affascinante e completa immagine di un sogno che non smette mai di reinventarsi.

Stai cercando Ebook L'unica regola è che non ci sono regole? Sarai felice di saperlo adesso. Un L'unica regola è che non ci sono regole PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare L'unica regola è che non ci sono regole o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online L'unica regola è che non ci sono regole eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book L'unica regola è che non ci sono regole. Per iniziare a trovare L'unica regola è che non ci sono regole, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati L'unica regola è che non ci sono regole eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

L'UNICA REGOLA è CHE NON CI SONO REGOLE

4.5/5 by 6 users