Il cavaliere che aveva un peso sul cuore


Marcia Grad Powers [1 decade ago]

Il cavaliere che aveva un peso sul cuore Book CoverScarica il libro Il cavaliere che aveva un peso sul cuore - Marcia Grad Powers eBooks (PDF, ePub, Mobi) GRATIS, La vita tante volte ci sorprende, e non sempre le novità hanno i colori dell'arcobaleno. Spesso portano con sé nubi tempestose che preferiremmo di gran lunga far sparire dall'orizzonte. Duke lo sa bene. Lui che è un cavaliere amato e rispettato, e come cacciatore di draghi non ha eguali. La sua vita è perfetta e fatta solo di granitiche certezze. Ma un giorno accade qualcosa di inspiegabile e inaspettato, qualcosa che neanche con tutta la sua forza può impedire: Allie, sua moglie, lo lascia senza che lui riesca a capirne la ragione, mentre suo figlio Johnny delude ogni speranza che aveva riposto in lui. "Perché tutto questo capita proprio a me?" si chiede Duke sconsolato, incapace di accettare questi cambiamenti e frustrato dall'impossibilità di far tornare le cose come prima. Ma combattere contro ciò che è ineluttabile non fa che renderci depressi, stressati, furiosi. Il cuore si appesantisce fino a diventare una zavorra che trascina a fondo ogni energia, e il futuro si dipinge di tinte sempre più fosche. Come imparerà Duke intraprendendo il suo viaggio sulla Via della Serenità, si può essere felici anche se le cose non vanno esattamente come programmato, basta saperle guardare da un altro punto di vista, perché spesso persino le avversità nascondono doni inaspettati. E accettare ciò che non si può cambiare, per concentrarsi su quello che invece dipende dalla nostra volontà è il primo passo per ritrovare la serenità. Una favola rivelatrice, capace di regalare a ognuno di noi il segreto della vera felicità.

Stai cercando Ebook Il cavaliere che aveva un peso sul cuore? Sarai felice di saperlo adesso. Un Il cavaliere che aveva un peso sul cuore PDF è disponibile sul nostro biblioteca online. Con le nostre risorse online, puoi trovare Il cavaliere che aveva un peso sul cuore o qualsiasi tipo di ebook, per qualsiasi tipo di prodotto. Leggi online Il cavaliere che aveva un peso sul cuore eBook Qui.

Abbiamo semplificato la ricerca di e-book in PDF senza scavare. E avendo accesso ai nostri e-book online o memorizzandoli sul tuo computer, hai risposte convenienti con l'e-book Il cavaliere che aveva un peso sul cuore. Per iniziare a trovare Il cavaliere che aveva un peso sul cuore, hai ragione a trovare il nostro sito Web che ha una raccolta completa di ebook elencati. La nostra biblioteca è la più grande di queste che hanno letteralmente centinaia di migliaia di prodotti diversi rappresentati. Vedrai anche che ci sono siti specifici adatti a diversi tipi o categorie di prodotti, marchi o nicchie correlati Il cavaliere che aveva un peso sul cuore eBook PDF. Quindi, a seconda di cosa stai esattamente cercando, sarai in grado di scegliere gli e-book in base alle tue esigenze.

IL CAVALIERE CHE AVEVA UN PESO SUL CUORE

5/5 by 30 users